NAIMA

Naima Academy è il più grande centro in Liguria e per la formazione artistica dove potrete scoprire e valorizzare il vostro talento per la danza, per il canto e per la recitazione.

Vanta 10 sale prova, sale canto, sale recitazione, palestre, spazio studio, baby parking con personale qualificato, bar e uffici.

Naima Academy organizza tutto l'anno stage con insegnanti, ballerini e coreografi di fama internazionale come Garrison Rochelle e Steve La Chance e Blake McGrath.

La mission di Naima Academy va oltre ad essere una scuola di ballo.

Un aspetto molto sentito e trattato è quello sociale. Molti sono gli spettacoli ideati da Matteo Addino sulle tematiche sociali, tratti tutti con massima delicatezza ma con l'incisività delle scene che toccava l'animo degli spettatori.

Ma a Naima Academy non ci si limita alla rappresentazione scenica, la partecipazione deve essere attiva.

Per dare una possibilità a tutti, Naima Academy assegna attraverso un'audizione, delle borse di studio per frequentare un percorso accademico completo, che comprende sia danza, che canto e recitazione.

Per i borsisti è previsto un piano di studi di 8-10 ore settimanali, con lezioni delle tre discipline e la partecipazione a seminari e stage collaterali, organizzati da Naima Academy durante l'anno.

Si tratta di un concorso di merito, i candidati dovranno sostenere le tre prove davanti ad una commissione.

SPAZIO BAR & RELAX

© 2018 - 2020 Naima Academy - Genova

di Matteo e Debora Addino

Mail: info@naimaacademy.it | Tel: 010 899 1460

| created by Alessandro Mangiarotti |

  • Facebook
  • YouTube